HCB vs Lubiana

3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #995 da Tepes
Manco l'anno scorso siamo riusciti a perdere contro questi! Sveglia! Che nervoso.
E non regge l´alibi di McMonagle..pure oggi mille tiri ma niente.
  • Tepes
  • Avatar di Tepes Autore della discussione

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 90

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ultima Modifica: 3 Anni 8 Mesi fa da Tepes.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #1000 da paobz
    Premetto che non sono un esperto come coach Fabio :lol: ma volevo fare delle considerazioni:

la sosta della nazionale alla fine è stata controproducente mi sembra che abbiamo perso il ritmo partita.
    capitolo attacco, Foster non ci siamo, troppo svogliato potrebbe teoricamente essere il centro della prima linea invece....17 partite 1goal+2assist troppo poco
    Pamieri tipico giocatore che mi piace forte fisicamente ecc...ma anche lui troppo poco 11 partite 2assist direi che non serve commentare.
    Reid sfortunato sicuramente, qualcuno diceva due settimane e poi rientra penso che sia fuori da 1 mese e mezzo boh silenzio non si sa niente...
    capitolo difesa, è mesi che siamo alla ricerca del famoso Blulinear, nel frattempo abbiamo mandato via anche lo sloveno e ci mancano praticamente due difensori,adesso io capisco che dobbiamo sempre aspettare le svendite....però poi non lamentiamoci se non entriamo nelle 6 dietro siamo cortissimi e spremere i soliti alla lunga paghiamo tutto con gli interessi....
    Volevo invece fare i complimenti a Franza con tutti i suoi limiti mi sembra che a Lubiana a parte uno svarione non ha fatto male se poi pensiamo che doveva essere già ad Asiago....

• Premium Member
  • Premium Member
  • Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.

• Ringraziamenti ricevuti: 18

• Data di nascita: 06 Feb 1959
  • Ultima Modifica: 3 Anni 7 Mesi fa da paobz.