CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE 2018-19

4 Mesi 6 Giorni fa - 4 Mesi 6 Giorni fa #5804 da Podlosky

magic man ha scritto: diciamo anche che hanno giocato come abbiamo fatto noi con loro l'anno scorso, quindi che almeno la smettessero di lamentarsi quando noi facciamo partite difensive e abbiamo un po' di fortuna.
Poi, mi ripeto, la nostra sconfitta con pilzen è arrivata nel nostro peggior momento di forma in assoluto, tutta la differenza che si è vista nelle due partite non c'è, altro che marziani.
Giocassimo con il pilzen tra due mesi sono convinto che le partite sarebbero molto più equilibrate.

concordo... io tifafo Skellefteå per simpatia con le persone che ho conoscito in Svezia...
e devo ammettere che la partita a Pilsen l'hanno giocata bene... mangiandosi le qualificazione nei 60.. poi nell'OT hanno sbagliato completamente l'approccio e Pilsen ha dominato ... e i rigori per me erano già segnati dato che i cechi sono più talentuoisi idividualmente...

Ma si è visto che se non gli dai spazio per i contropiedi non segnano...
e noi più deboli abbiamo preso 9 su 12 reti in contropiede... :(

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
  • Podlosky
  • Avatar di Podlosky Autore della discussione

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ultima Modifica: 4 Mesi 6 Giorni fa da Podlosky.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

4 Mesi 6 Giorni fa - 4 Mesi 6 Giorni fa #5805 da Podlosky

Andy ha scritto: Da quanto ho visto al PalaOnda, quest'anno il Salisburgo, oltre al consueto talento, ha molto carattere. Secondo me sono loro i favoriti principali alla vittoria del "Karl Nedved Trophy".

concordo in pieno è la squadra più completa: ora hanno finalmente un portiere di livello e il carattere della squadra forte...
    batterli sarà una impresa...

unica speranza bisogna vedere se questo carattere esce solo contro squadre più forti sulla carta o sapranno metterlo in pista quando affrontano squadre "toricamente" più deboli...

nella sfida con Monaco c'è da sottolineare la presenza sul pancone dei municensi dell'ex Don Jackson... che noi ricordiamo bene sul pancone di Salisburgo nella nostra prima vittoria di EBEL....

ps. l'ho abbiamo incontrato con la sua squadra all'aeroporto di Monaco in settembre e quando gli parli di Bolzano scuote ancora al testa... :lol:

qui le sue ultime 11 stagioni con 8 vittorie (manca quella dello scorso anno)...

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
    • Podlosky
    • Avatar di Podlosky Autore della discussione

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Allegati:
    Ultima Modifica: 4 Mesi 6 Giorni fa da Podlosky.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.