CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE 2018-19

6 Mesi 1 Settimana fa #5683 da Tepes
Io semplicemente mi rifiuto di credere che proseguire in questa manifestazione possa crearci dei problemi. Tra un rimborso (seppur esiguo) della trasferta (perché al prossimo turno sarebbe una sola fuori casa) ed una partita TOP giocata in casa, dovresti avere introiti importanti nonostante la nostra condizione quasi penosa dal punto di vista organizzativo/economico. Per non parlare delle possibili e sperabili ulteriori entrate di sponsor in caso di passaggio del turno. Ah no...da noi è solo importante sfamare la crema della società, mi stavo scordando.
Nei casi normali andare avanti porta grandi vantaggi e benefici. Certo bosogna saper sfruttare bene le possibilità che arrivano, ma se questo non si riesce a fare possiamo chiudere baracca e burattini, abbiamo scherzato, la nostra dimensione naturale è quella dei campetti della IHL,se va bene.

Comunque al momento siamo lassù in campionato. Parlare di dignità mi pare un tantino esagerato. Ma forse ormai siamo assefuatti dal concetto martellante di "squadra operaia" da "tuta blu" da indossare ecc.
Per quanto mi riguarda comunque, della EBEL me ne frego quando in mezzo c'è l'Europa.

Cerchiamo di riempire il PalaOnda martedì, il proseguo sarebbe così economicamente meno opprimente eventualmente.

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 90

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Mesi 1 Settimana fa #5685 da CoAvs

Tepes ha scritto: Io semplicemente mi rifiuto di credere che proseguire in questa manifestazione possa crearci dei problemi. Tra un rimborso (seppur esiguo) della trasferta (perché al prossimo turno sarebbe una sola fuori casa) ed una partita TOP giocata in casa, dovresti avere introiti importanti nonostante la nostra condizione quasi penosa dal punto di vista organizzativo/economico. Per non parlare delle possibili e sperabili ulteriori entrate di sponsor in caso di passaggio del turno. Ah no...da noi è solo importante sfamare la crema della società, mi stavo scordando.
    Nei casi normali andare avanti porta grandi vantaggi e benefici. Certo bosogna saper sfruttare bene le possibilità che arrivano, ma se questo non si riesce a fare possiamo chiudere baracca e burattini, abbiamo scherzato, la nostra dimensione naturale è quella dei campetti della IHL,se va bene.

Comunque al momento siamo lassù in campionato. Parlare di dignità mi pare un tantino esagerato. Ma forse ormai siamo assefuatti dal concetto martellante di "squadra operaia" da "tuta blu" da indossare ecc.
    Per quanto mi riguarda comunque, della EBEL me ne frego quando in mezzo c'è l'Europa.

Cerchiamo di riempire il PalaOnda martedì, il proseguo sarebbe così economicamente meno opprimente eventualmente.

Pensare che il Bolzano possa uscire "volontariamente" dalla CHL per concentrarsi solo sulla EBEL o per nonsostenere uno sforzo economico è un idea ridicola a dir poco.

• Senior Member
  • Senior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 3

6 Mesi 1 Settimana fa #5686 da Tepes

CoAvs ha scritto:
    Pensare che il Bolzano possa uscire "volontariamente" dalla CHL per concentrarsi solo sulla EBEL o per nonsostenere uno sforzo economico è un idea ridicola a dir poco.

Oibó! :P

• Platinum Member
  • Platinum Member

6 Mesi 1 Settimana fa #5687 da Tepes
    Scusa, non ho resistito. ;)

• Platinum Member
  • Platinum Member

6 Mesi 6 Giorni fa - 6 Mesi 6 Giorni fa #5688 da Andy
    Il confronto con il GKS Tychy, squadra sicuramente inferiore alla nostra, a mio parere è stato una vergogna! Il risultato è stato sicuramente influenzato da una certa "indisposizione" nata dalle 13 ore di viaggio in pullman del giorno prima e dal fatto che, conquistando dei punti (i bookmaker davano il GKS vincente con una quota 1:6), la partita di ritorno avrebbe perso di significato ed incasso. Certo, organizzandosi per tempo, con poco più di mille Euro, si sarebbe potuto fare raggiungere Katowice a giocatori e allenatori, senza equipaggiamento, in aereo, ma ciò non giustifica la prestazione. Le reti subite sono tutte scaturite da errori personali, iniziati da Miceli, proseguiti da Findlay, Irving, Geiger e alla fine da Nordlund (il finlandese lo si può comunque scusare per la mole di lavoro che ha svolto). Frank non è riuscito a sfruttare due limpide occasioni (ma ci sta), Blunden era impalpabile, il mastodontico Crescenzi senza un minimo di agonismo, Kuparinen non a suo agio con Carozza e Deluca. Fantastico si è rivelato invece il pubblico dello Stadion Zimowy Tychy, esaltato dai ripetuti vantaggi della formazione di casa, che ha sostenuto i propri beniamini a viva voce con un monotematico coro e che alla fine ha potuto festeggiare un'insperata vittoria.

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 83

• Allegati:
    Ultima Modifica: 6 Mesi 6 Giorni fa da Andy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Mesi 6 Giorni fa #5689 da Andy

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 83

• Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.