PICK ROUND EBEL 2016-17

2 Anni 2 Mesi fa #3250 da Dallas
il problema non si pone in quanto i quarti non li superiamo, questo da un mini sondaggio fatto tra coloro che erano in trasferta a Fehèrvàr

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 35

• Data di nascita: 07 Apr 1964
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2 Anni 2 Mesi fa - 2 Anni 2 Mesi fa #3252 da HCB

Dallas ha scritto: il problema non si pone in quanto i quarti non li superiamo, questo da un mini sondaggio fatto tra coloro che erano in trasferta a Fehèrvàr

Ovvero?

Comunque ieri sera powerplay disastroso!!

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 13

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ultima Modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da HCB.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2 Anni 2 Mesi fa - 2 Anni 2 Mesi fa #3253 da Podlosky
    … stanotte ho dormito proprio male.. :blink:
    e non per la sconfitta e neanche per la chiamata arbitrale… ma perché ho intuito che l’ambiente non ha capito che siamo una squadra mediocre che vuole affrontare delle corazzate e dato che non abbiamo talento dobbiamo sopperire con altre armi… CARATTERE e CONCENTRAZIONE oltre ad organizzazione di gioco…

Il piagnisteo per presunti torti arbitrali assolve solamente i giocatori dal loro compito!!! E questo è un ERRORE GRAVISSIMO… Con 6/7 PP non sfruttati non puoi pretendere di vincere una partita…
    .. poi in una situazione importante come i 5 min. di penalità non devi fare un PK arrembante… potevamo segnare è vero … ma regaliamo noi un contropiede al primo fesso che si chiama Raffl e di regali proprio non ne ha bisogno… e quello è stato un suicidio tecnico…

Le proteste che portano a comportamenti antisportivi del pubblico sono la cornice di una uscita prematura dal torneo… sono deluso anche da DK che invece di protestare nelle apposite sedi pensa di mettere benzina sul fuoco lamentandosi in TV….
    Ora mi aspetto che al prossima chiamata dubbia il pubblico pensi bene di gettare in campo qualche seggiolino … tanto è colpa dell’arbitro… con conseguenti penalità a svantaggio della squadra oltre a toglierle quella concentrazione che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA NEI MOMENTI TOPICI DELLA PARTITA…

Di chiamate arbitrali dubbie in una partita ce ne saranno sempre… è in quei frangenti che ci VUOLE CARATTERE PER SUPERARE ANCHE IL PRESUNTO TORTO SUBITO… e QUI IL SETTIMO UOMO E’ FONDAMENTALE NEL SOSTENERE I GIOCATORI A DARE il 110 %... E BUTTARE IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO
    I teatrini di gettare oggetti in campo hanno il solo l'effetto di distrarre i giocatori dal loro compito…

...in oltre 30 anni di hockey non ho mai visto una squadra “frignona” vincere qualcosa… e di frignoni il Bolzano nella sua storia ne ha affrontati tanti… ;)

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Ultima Modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da Podlosky.
    Ringraziano per il messaggio: jack siemon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2 Anni 2 Mesi fa #3254 da magic man

Podlosky ha scritto: ma perché ho intuito che l’ambiente non ha capito che siamo una squadra mediocre che vuole affrontare delle corazzate e dato che non abbiamo talento dobbiamo sopperire con altre armi… CARATTERE e CONCENTRAZIONE oltre ad organizzazione di gioco…

Il piagnisteo per presunti torti arbitrali assolve solamente i giocatori dal loro compito!!! E questo è un ERRORE GRAVISSIMO… Con 6/7 PP non sfruttati non puoi pretendere di vincere una partita…
    .. poi in una situazione importante come i 5 min. di penalità non devi fare un PK arrembante… potevamo segnare è vero … ma regaliamo noi un contropiede al primo fesso che si chiama Raffl e di regali proprio non ne ha bisogno… e quello è stato un suicidio tecnico…

Le proteste che portano a comportamenti antisportivi del pubblico sono la cornice di una uscita prematura dal torneo… sono deluso anche da DK che invece di protestare nelle apposite sedi pensa di mettere benzina sul fuoco lamentandosi in TV….
    Ora mi aspetto che al prossima chiamata dubbia il pubblico pensi bene di gettare in campo qualche seggiolino … tanto è colpa dell’arbitro… con conseguenti penalità a svantaggio della squadra oltre a toglierle quella concentrazione che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA NEI MOMENTI TOPICI DELLA PARTITA…

Di chiamate arbitrali dubbie in una partita ce ne saranno sempre… è in quei frangenti che ci VUOLE CARATTERE PER SUPERARE ANCHE IL PRESUNTO TORTO SUBITO… e QUI IL SETTIMO UOMO E’ FONDAMENTALE NEL SOSTENERE I GIOCATORI A DARE il 110 %... E BUTTARE IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO
    I teatrini di gettare oggetti in campo hanno il solo l'effetto di distrarre i giocatori dal loro compito…

...in oltre 30 anni di hockey non ho mai visto una squadra “frignona” vincere qualcosa… e di frignoni il Bolzano nella sua storia ne ha affrontati tanti… ;)

io non so se siamo così scarsi di talento, lo si dice ogni anno, però una ebel l'abbiamo vinta e nelle altre siamo usciti contro il Linz dopo avergli fatto sputare sangue, per non parlare di tutti i nostri ex giocatori che hanno rinforzato le altre ricche squadre, segno che forse così privi di talento non siamo.
    sei sul 2-2, fai una chiamata del genere e cambi la partita, non si può mica pretendere che qualcuno non si incazzi dai.

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 28

2 Anni 2 Mesi fa #3255 da HCB

magic man ha scritto:
    io non so se siamo così scarsi di talento, lo si dice ogni anno, però una ebel l'abbiamo vinta e nelle altre siamo usciti contro il Linz dopo avergli fatto sputare sangue, per non parlare di tutti i nostri ex giocatori che hanno rinforzato le altre ricche squadre, segno che forse così privi di talento non siamo.
    sei sul 2-2, fai una chiamata del genere e cambi la partita, non si può mica pretendere che qualcuno non si incazzi dai.

questo ci sta, peró non puoi mangiarti una montagna di occasioni come ieri.

Ripeto, PP inesistente, non sono nemmeno mai riusciti a fare girare il disco una volta....

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 13

2 Anni 2 Mesi fa #3256 da magic man

HCB ha scritto:

magic man ha scritto:

questo ci sta, peró non puoi mangiarti una montagna di occasioni come ieri.

Ripeto, PP inesistente, non sono nemmeno mai riusciti a fare girare il disco una volta....

verissimo, ma questo fa parte del gioco e la squadra deve fare mea culpa e migliorare, le chiamate estemporanee di arbitri folcloristici...no, non fanno parte del gioco e non mi risulta avvengano mai a nostro favore, lo sfogo ci sta, tutelare sempre le ricche squadre austriache alla fine rompe un po' le balle.

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 28