Idee sponsorizzazione

3 Anni 8 Mesi fa #519 da Laro
Il problema non sono secondo me gli sposnor ... ma come viene definito il piano di rientro per uno sponsor... è li che non siamo attrezzati...

• New Member
  • New Member

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #525 da jack siemon

Laro ha scritto: Il problema non sono secondo me gli sposnor ... ma come viene definito il piano di rientro per uno sponsor... è li che non siamo attrezzati...

.Prima di parlar di piani di rientro bisogna riuscire a farseli dare i soldi. E di questi tempi è dura trovarne specie per lo sport. Provare per credere. Una volta certe sovvenzioni si potevano scaricare, non c'era la recessione che c'è oggi. Per rendersi conto
    di quanto ditte e negozi abbiano stretto i cordoni della borsa basta guardare a Natale. Nessuno ti manda più il cesto o la bottiglia, nessuno ti allunga l'agenda od una penna stilo. Lo stesso tuo amico barista stenta ad offrirti da bere.
    La scorsa stagione ho accompagnato per un pò un mio caro amico incaricato per l'appunto, di reperire fondi. Ed era anche ben preparato e documentato con tanto di brochure e dati. Ma non ti dico le risposte e le porte in faccia, anche se gentilmente, che ha ricevuto.
    Ma basta vedere noi tifosi. Nel nostro piccolo siamo dei piccoli ma pur sempre sponsor col nostro ABO. Eppure ad ogni stagione stiamo lì a lamentarci se c'è un aumento invece di considerarlo un ulteriore aiuto alla società e di cercare di recuperare quei soldini in più magari con qualche birretta o pacchetto di cicche in meno.
    Per la squadra del cuore questo ed altro! (Almeno a me hanno insegnato così)

• Administrator
  • Administrator
  • Sempre e comunque forza Bolzano!

• Ringraziamenti ricevuti: 49

• Data di nascita: 19 Lug 1949
  • Ultima Modifica: 3 Anni 8 Mesi fa da jack siemon.
    Ringraziano per il messaggio: Black Unicorn, RikyDesmo4, the ironman 27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 8 Mesi fa #526 da Black Unicorn
    purtroppo é cosi..... anche io, se pur in un'altro sport, dove faccio parte del direttivo, ho visto sparire gli sponsor.... costringendoci quasi a chiudere.... e pure ancora tre anni fa cerano... e poi anche li gli iscritti avevano da dire sulla quota e cosi via... e trovare nuovi sponsor ahimé invano ..... ed é vero gli abbo non saranno la salvezza ma fanno la loro parte come si dice "Kleinvieh macht auch Mist" cioé anche tanti animaletti piccioli fanno sterco..... non rende in italiano purtroppo, ma vorebbe dire che anche tante volte pochi soldi alla fine possono diventare una grande somma.... io per il mio piccolo ho preso l'abo full (va beh... ho tolto dalle programmazione spese qualcosa d'altro) le 60 Euro di sconto perché sono femmina, in qualche modo li faró ben finire per la squadra.... ma non dilaghiamoci su questo tema, ...... saremmo qui ancora a mezzanotte....

• Junior Member
  • Junior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Data di nascita: 25 Feb 1965

3 Anni 8 Mesi fa #564 da Tepes
    Io quando vedo le piccole cose come la mancanza di un cappellino sponsorizzato da mostrare all'intervista post partita (che c'è sempre), mi convinco sempre di più che non frega niente a nessuno di sponsorizzarci, non so...

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 90

• Data di nascita: Sconosciuto

3 Anni 7 Mesi fa #566 da jack siemon

Tepes ha scritto: Io quando vedo le piccole cose come la mancanza di un cappellino sponsorizzato da mostrare all'intervista post partita (che c'è sempre), mi convinco sempre di più che non frega niente a nessuno di sponsorizzarci, non so...

Due anni fa i cappellini della birra svizzera che ci sponsorizzava c'erano e veniva usati proprio per quello scopo. Poi sono spariti come la birra.
    Secondo me in ogni cosa ci vogliono persone soprattutto innamorate od entusiaste del loro lavoro od incarico. Anche perchè la cura dei particolari ti permette di presentare un biglietto da visita non indifferente!

• Administrator
  • Administrator
  • Sempre e comunque forza Bolzano!

• Ringraziamenti ricevuti: 49

• Data di nascita: 19 Lug 1949