Forza Znojmo!

3 Anni 1 Settimana fa #1763 da Jerry Hudson
Ieri mi è proprio piaciuto quel 3-7, e spero di non offendere i sentimenti dei tanti tifosi del Bolzano che, elimanata la squadra del cuore, ora tifano Salisburgo, se lancio il mio grido selvaggio: "Forza Znojmo!!!!"
  • Jerry Hudson
  • Avatar di Jerry Hudson Autore della discussione

• Premium Member
  • Premium Member

• Ringraziamenti ricevuti: 49

• Data di nascita: 30 Ott 1949
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 1 Settimana fa - 3 Anni 1 Settimana fa #1764 da Podlosky

Jerry Hudson ha scritto: Ieri mi è proprio piaciuto quel 3-7, e spero di non offendere i sentimenti dei tanti tifosi del Bolzano che, elimanata la squadra del cuore, ora tifano Salisburgo, se lancio il mio grido selvaggio: "Forza Znojmo!!!!"

...

non mi offendo.. anzi... solo che io sono controcorrente è simpatizzo per i Tori Rossi.... per diversi motivi... tra cui il bel gioco che esprimono...
    ma da ultimo il comportamento del loro allenatore che ha punito Sterling non facendolo giocare in Gara 3.

era reo di aver preso penalità partita il gara 2... e non essendo stato sqaulificato... lo h afatto IL SUO ALLENATORE... :huh:
    cosa che non è proprio da tutti.. Ricordo che Sterling è il loro migior realizzatore... ;)

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ultima Modifica: 3 Anni 1 Settimana fa da Podlosky.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 1 Settimana fa #1765 da Ron Flockhart
    Hai ragione Podlosky, gesto che non avrebbe fatto nessuno. Al di là della sconfitta, credo sia stato un segnale unico nel suo genere ed al quale non si è abituati. Il coach ha mostrato grande rispetto per la competizione, per i suoi avversari e per i suoi ragazzi, non lasciando impunito un brutto gesto e la recidività di Sterling. Altrimenti tutti si sentirebbero legittimati a comportarsi così. Bravo davvero.
    Per il resto, credo che nessuno ce l'abbia veramente coi RedBulls, a tutti piace il loro gioco e sono fortissimi. Dà solo fastidio lo sfarzo dei loro tanti soldi, il fatto che con buget nettamente superiori a tutti alla fine sono una squadra senza storia e senza cuore, e quindi ci piace vederli perdere. A me la cosa che da più fastidio è vedere 4 persone in panca con auricolari, tablet e quant'altro.... e pensare al nostro Pokel :-) Diciamo che sono un po' esaltati, tutto qua.

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 54

3 Anni 1 Settimana fa #1766 da Black Cat
    si è vero il gesto dell'allenatore è da grande. Pochi avrebbe avuto gli atributi per fare qualcosa del gerene. Per i soldi, siamo onesti se gli avessimo noi anche noi faremmo cosi, purtroppo i soldi comandano la vita. Io tifo gli tori. Non voglio essere permalosa o cattiva ma se vincesse il Znjomo non saremmo più l'unica squadra non austriaca che a vinto il titolo del Ebel. Dai fra qualche annetto si ma intanto godiamoci questa cosa :woohoo: ;)

• New Member
  • New Member

• Ringraziamenti ricevuti: 1

3 Anni 1 Settimana fa - 3 Anni 1 Settimana fa #1767 da Jerry Hudson
    Mentre mi appresto a godermi gara 4, ringrazio Podlosky e le sue cesoie da potatura con cui ha liberato la parte più nobile del mio tifo dalla ramaglia. E' vero che, Bolzano a parte, lo Znojmo è la squadra che amo di più (e che più temo quando gioca contro di noi). Per la sua velocità e fisicità, pregi che non darebbero frutti se non nascessero da una grande intesa di squadra e che si amplificano con gli innesti di Yellow Horn e Trivino. Ma c'erano in me anche due maligne soddisfazioni in una: quella di vedere una squadra non austriaca arrivare a piegare proprio il Salisburgo.
    • Jerry Hudson
    • Avatar di Jerry Hudson Autore della discussione

• Premium Member
  • Premium Member

• Ringraziamenti ricevuti: 49

• Data di nascita: 30 Ott 1949
  • Ultima Modifica: 3 Anni 1 Settimana fa da Jerry Hudson.

3 Anni 5 Giorni fa - 3 Anni 5 Giorni fa #1774 da Podlosky

Jerry Hudson ha scritto: Mentre mi appresto a godermi gara 4, ringrazio Podlosky e le sue cesoie da potatura con cui ha liberato la parte più nobile del mio tifo dalla ramaglia. E' vero che, Bolzano a parte, lo Znojmo è la squadra che amo di più (e che più temo quando gioca contro di noi). Per la sua velocità e fisicità, pregi che non darebbero frutti se non nascessero da una grande intesa di squadra e che si amplificano con gli innesti di Yellow Horn e Trivino. Ma c'erano in me anche due maligne soddisfazioni in una: quella di vedere una squadra non austriaca arrivare a piegare proprio il Salisburgo.

ieri si è chiusa la favola dello Znojmo.. le lattine rimagono campioni in carica ;)

per i Cechi stagione trionfale visto che per la prima volta nella loro storia (siamo coetanei 1933) hanno raggiunto una finale di campionato. Infatti pur avendo vinto due titoli della seconda serie ceca non erano previsti i play -off ma solo la stagione regolare e nei 10 anni di partecipazione alla massima serie l'Orli era risucito a raggiungere la semifinale.... quindi con la ciliegina della partecipazione alla prossima CHL possiamo dire comunque STAGIONE STORICA per le aquile....
    COMPLIMENTI.... :woohoo:

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Ultima Modifica: 3 Anni 5 Giorni fa da Podlosky.