HC BOLZANO - Campagna ABO 2015/2016

3 Anni 8 Mesi fa #172 da Tepes

Andy ha scritto: Caro Tepes, io sono invece d'accordo su questa scelta, visto che è un ulteriore incentivo per comprarsi un più costoso abbonamento FULL e non avere alcun problema per tutta la stagione. Sono pure convinto che alla fine si rivelerà vantaggioso, perché siamo il Bolzano e puntiamo anche questa stagione alla vittoria e i nostri play-off non finiranno tanto presto.... Comunque è una possibilità, ovviamente per chi può permetterselo o chi è disposto a fare qualche sacrificio, per contribuire non solo a parole alla causa biancorossa.

Se se, per te che stai tra il volgo sui seggiolini popolari lo capisco che ti va bene comunque. Ma io? Tra l'elite? Disposto a sganciare anche di più del full alla fine della fiera, se si arriva a gara sette di finale? :P
Comunque, dopo aver letto le tue considerazioni, dato che le tue parole sono vangelo per me che ti considero un guru hockeyistico vivente (serio) sono sicuramente un passo più vicino al full anzichéno.

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 90

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 8 Mesi fa #177 da MAXV72
    se per full intendessero anche la birra..lo farei senza pensarci...anche perché facendo due conti..con quello che ho speso l'anno scorso ( e quelli prima)..ne avrei comprati 8 di abbonamenti :cheer: :cheer: ..peccato non siano gestiti dalla società i bar

• New Member
  • New Member

• Ringraziamenti ricevuti: 6

3 Anni 8 Mesi fa #185 da Podlosky
    VOLETE AUMENTARE GLI ABBONATI E SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA
    Forse non lo avete notato ma per i vecchi abbonati ci sono dei piccoli benefit... ;)
    cercate di portare al PalaOnda un nuovo abbonato e avrete uno sconto ... prenderete il vostro abbonamento con il prezzo del ridotto...
    io per incentivare il nuovo abbonato gli ho ceduto il mio sconto... :silly:
    QUESTO PUO' ESSERE UN BEL CONTRIBUTO ALLA CAUSA :cheer:

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 96

3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #186 da Black Cat
    io come l'anno scorso farò il full. Ci credo e se non dovesse andare fino alla fine avro fatto una piccola offerta alle volpi. Poi quest'anno ho un po, anzi un bel sconto perchè sono donna. Ogni tanto vale esserlo. :woohoo:
    forza Foxes inizia la caccia alla coppa

• New Member
  • New Member

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Ultima Modifica: 3 Anni 8 Mesi fa da Black Cat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Anni 8 Mesi fa #187 da Black Unicorn
    Dopo tutti gli casini di questa estate e tutte le paure passate, ci siamo. Torniamo a giocare EBEL, e forse sta volta cé la siamo visti piu brutta di tutte le volte. Ed forse nonstante tutte le critiche, lodi ecc. per chi gestisce la societá, alla fine cé qualcosa di piú forte in noi tifosi, che seguiamo il biancorossi da oltre 40 anni.. oramai non se ne puo fare senza... :lol: allora riprendo anche io l'abbonamento come gli ultimi 32 anni, ed anche io per fare la scaramantica prendo il full. Se le cose vanno per il verso giusto... ci si guadagna.... non ti tocca fare code, correre, stressarti, in piu qualche Euro te lo risparmi. Se no.... vabeh.... sará destino
    Comunqe la campagna acquisti é da quello che é cioé non possiamo aspettarci "fenomeni" per quello che abbiamo a disposizione..... ma sono anche fiduciosa che Pokel anche quest'anno riesca a fare qualcosa di serie.... e comunque e sempre FORZA FOXES!!!! FORZA BIANCOROSSI!!

• Junior Member
  • Junior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Data di nascita: 25 Feb 1965

3 Anni 8 Mesi fa #249 da jello
    Ho semplicemente posto la domanda. Non pretendo nulla

• Senior Member
  • Senior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 7