VIENNA - HCB - PO Semifinale 2018

11 Mesi 2 Settimane fa #5194 da Tepes
Meravigliosi e sontuosi PO! Un ringraziamento e tanti complimenti a queti giocatori che mettono in atto le direttive dello staff tecnico in maniera eccezzionale.

Finalmente posso anche parlarne: non saprei chi preferirei affontare in finale... Linz é Linz, trovare Salisburgo ci permetterebbe la qualificazione in CHL. Razionalmente opterei per le lattine, ma i linzaa stuzzicano il mio subconscio.

Comunque aver eliminato il vienna (che mi é pure simpatico) mi piace assai. Solo per il fatto che non hanno, a suo tempo,presentato qualcuno di degno da mandare a Bratislava all´all star game e per aver ripreso kickert ad inizio PO.

GRAZIE RAGAZZI!

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 90

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Mesi 2 Settimane fa #5196 da Podlosky

HCB ha scritto: Qualcuno conosce i premi per i passaggi di turno ai play-off?

Quanto si porta a casa finora il Bolzano?

Non credo che ci siano premi in denaro che arrivino al Bolzano (questo non è il calcio, ndr)... solo premi da pagare ai giocatori... :lol:

Unici soldi sono quelli derivanti dalle TV che sospetto siano divisi a tavolino senza alcun diritto sportivo... almeno così era fino alla scorsa stagione...

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
    • Podlosky
    • Avatar di Podlosky Autore della discussione

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Ringraziano per il messaggio: HCB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #5198 da HCB

Podlosky ha scritto:

Non credo che ci siano premi in denaro che arrivino al Bolzano (questo non è il calcio, ndr)... solo premi da pagare ai giocatori... :lol:

ma i premi vengono pagati da chi? dalla societá stessa che si regola con i propri giocatori oppure sono extra che arrivano dalla ebel o chi per essa?

Unici soldi sono quelli derivanti dalle TV che sospetto siano divisi a tavolino senza alcun diritto sportivo... almeno così era fino alla scorsa stagione...

peró credo che chi va avanti nei play-off qualche introito lo riceva a differenza di chi non passa il pick round, non é cosí?

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 13

• Ultima Modifica: 11 Mesi 2 Settimane fa da HCB.

11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #5200 da Podlosky

HCB ha scritto:

Podlosky ha scritto:

ma i premi vengono pagati da chi? dalla societá stessa che si regola con i propri giocatori oppure sono extra che arrivano dalla ebel o chi per essa?

peró credo che chi va avanti nei play-off qualche introito lo riceva a differenza di chi non passa il pick round, non é cosí?

I premi ai giocatori vengono decisi da ogni singola società in base al suo budget... per me da come giocano i nostri K. ha messo sul piatto un bel po' di soldi...

ripeto, fino a prova contraria, il torneo non elargisce denari per meriti sportivi... vi è una ripartizione di introiti televisvi (stadio virtuale) fatto a tavolino ad inizo stagione... credo che Bolzano valga quanto l'Innsbruck dato che noi non seguiamo le partite sulle TV austriache ... e visto che danno le partite per la diretta di VIDEO33 ci sarà un conguaglio e noi prendiamo soldi dagli sponsor italiani...
    se ci fai caso durante la stagione regolare a Bolzano ci saranno statesi e no 2/3 dirette della TV austriaca non di più...

La storia ebbe inizio con:
    Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
    Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
    • Podlosky
    • Avatar di Podlosky Autore della discussione

• Administrator
  • Administrator
  • Shaibu - Шайба

• Ringraziamenti ricevuti: 95

• Ultima Modifica: 11 Mesi 2 Settimane fa da Podlosky.

11 Mesi 2 Settimane fa #5202 da HCB
    Immagino.... per la gioia di Dr.K...

Invece hanno cambiato oggi la griglia della finale...speriamo si decidano una volta per tutte

• Elite Member
  • Elite Member

• Ringraziamenti ricevuti: 13

11 Mesi 2 Settimane fa #5205 da benny
    Incredibile! Complimenti a tutta la squadra, questo fantastico Coach, lo staff e i nostri meravigliosi tifosi.

Si è in viaggio un giorno intero, più di 1.200km di macchina tra andata e ritorno, torni a casa alle 3.30 e alle 8 dovresti lavorare. Ma non importa, il Bolzano è in Finale!

È meritatamente in Finale la squadra più compatta e più disciplinata. Il goalie come spesso è stato un fattore decisivo. Cosa ha parato Pekka anche lunedì, mostruoso. 97% parlano chiaro. Mentre quello del Vienna ha preso 2 gol evitabilissimi.

Nel primo tempo è stato un assedio da parte del Vienna e il Bolzano è stato fortunato ad essere sotto solo di un gol. Ma col passare dei minuti ho visto un Vienna sempre più stanco e senza idee. Anche una squadra fortissima non riesce a sostituire due giocatori fortissimi come Rotter e Holzapfel. Il Bolzano invece ha fatto la sua partita.

Bravi anche Glira e Schweitzer. Non è facile rientrare in squadra in un momento così delicato e essere subito pronti.

Molto sportivo il pubblico di Vienna che alla fine ci ha applaudito e fatto i complimenti.

Adesso qualche giorno di pausa e vediamo chi ci raggiunge in Finale. Speriamo ci sia Toni, auguri di pronta guarigione.

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 55